resi
Diritto di Recesso: Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acqusito per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Cliente, per esercitare tale diritto, dovrà inviare alla Ditta una comunicazione entro 14 gg. dalla data del ricevimento dei prodotti oppure prima di aver ricevuto gli stessi la comunicazione di recesso potrà essere inviata anche per mail in qualunque momento prima del loro ricevimento.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R all’indirizzo della Ditta MANDORLAVOLA TOSSANI SRL C.da Chiusa di Carlo SS.115 – 96012 Avola (SR). Il Servizio Clienti della Ditta provvederà, una volta ricevuta la comunicazione, ad aprire la pratica per la gestione del reso, comunicando al Cliente le istruzioni. Le spese del reso sono a carico totale della Ditta. Il diritto di reso è disciplinato dalle seguenti condizioni:
1 – Il diritto si applica al prodotto acquistato e integro.
2 – In caso di esercizio del diritto di recesso la Ditta rimborserà al Cliente l’intero importo della merce resa, escluse le spese di trasporto, entro 14 gg. dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso e al più tardi entro 20 gg. dalla stessa, e comunque non prima di aver ricevuto il reso della merce. Sarà cura della Ditta chiedere al Cliente il sistema di rimborso del reso che di norma avverrà con Bonifico Bancario dopo aver ricevuto i dati da parte del Cliente stesso.
3 – Oltre ai casi indicati in premessa, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi: ordine di prodotti confezionati su misura o personalizzati; prodotti sconfezionati/aperti; prodotti mai consegnati (essendo gli stessi alimenti deteriorabili).
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato sulle news e sulle promozioni